top of page

Hastlevain in libreria

Per la precisione, in UNA libreria XD. No, non dirò quale e dove, ma alla fine l'ho fatto e giorni fa ho abbandonato una copia di Hastlevain per iniziare questo cosiddetto "book crossing".

Al momento non ho ricevuto e-mail, quindi il libro potrebbe trovarsi ancora lì oppure trovarsi nelle mani di qualcuno che preferisce leggerlo e passare inosservato. Nel peggiore dei casi, è finito sotto ad altri libri o è stato spostato/portato via.

Ho preferito infatti passare inosservata a mia volta e non dire nulla al commesso (anche perché c'era una fila interminabile di gente che aspettava solo di uscire il prima possibile), spero non sia un problema.

Se invece lo avete visto ma non vi siete fidati a portarlo con voi perché vi faceva sentire un po' come dei ladri, tranquilli, confermo che quella copia la potete portare via senza pagarla. Infatti non ha nemmeno il codice a barre, e ho lasciato bollini sulla copertina e spiegazioni e istruzioni nell'interno pagina.

Come infatti è scritto, l'unica cosa che chiedo è che una volta terminato di leggerlo si abbandoni nuovamente in luogo pubblico. Non tenetevelo per voi, per favore.

Grazie, e nel caso siate i "fortunati" ad averlo trovato, se vi va, fatemi sapere che ne pensate.

Post recenti
Archivio
bottom of page